CRIBIS D&B


CRIBIS D&B è una realtà fortemente specializzata e con elevate competenze nelle business information, nata con l’obiettivo di fornire sia al mercato italiano sia ai clienti globali di D&B i più elevati standard qualitativi in termini di copertura dell'universo di riferimento, approfondimento e accuratezza delle informazioni, capacità e flessibilità tecnologica al fine di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato, sistemi decisionali e modelli di scoring.

La banca dati CRIBIS D&B fornisce in tempo reale rapporti informativi per il 99% delle aziende italiane iscritte alla CCIAA, ed il 60% delle aziende con sede in Europa, ma la rete di corrispondenti copre tutto il mondo. L’accordo tra Globexpo e Cribis D&B contempla TUTTI i servizi che il fornitore offre. Nello specifico Cribis D&B è in grado di offrire ai propri clienti anche l’accesso alla banca “Dati Ufficiali” per la richiesta diretta di visure camerali, fascicoli bilanci, protesti, schede soci, pregiudizievoli, ed altro.


E' possibile accedere alla nuova piattaforma  CRIBIS.com, un prodotto che rivoluziona il modo di utilizzare le informazioni, nato per valorizzare al meglio l’enorme patrimonio informativo di CRIBIS D&B e migliorare l’esperienza d’uso del cliente semplificando tutte le operazioni quotidiane. In un unico sistema e’ possibile richiedere Report di aziende italiane ed estere, dati ufficiali (bilanci, visure, ect) , visure immobiliari e fascicoli su persone.

LA NUOVA PIATTAFORMA CRIBIS.com METTE A DISPOSIZIONE SERVIZI UNICI  SUL MERCATO: 

  • NUOVO CONCETTO DI RICERCA grazie alla quale è possibile identificare l’azienda anche con dati di partenza generici (  nominativo anche non completo, indirizzo, località )
  • BUSINESS REPORT con contenuti organizzati “a tab” per individuare subito l’informazione che serve per decidere.
  • Accesso al più grande network di informazioni sulle IMPRESE ESTERE esistente sul mercato.
  • Un SISTEMA DI MONITORAGGIO che tiene traccia di tutte le variazioni sull’azienda e consente di visualizzare la storia di tutti i cambiamenti avvenuti nel corso del tempo.
  • NUOVI SERVIZI DI MARKETING che permettono di accedere on line a tutto l’universo delle imprese ed estrarre liste di prospect in base ai propri parametri di interesse.
  • Servizi per organizzare e gestire informazioni sul proprio PORTAFOGLIO CLIENTI, PROSPECT O FORNITORI integrando le informazioni di CRIBIS.com con i propri dati.
  • Possibilità di ARCHIVIARE ma soprattutto  CONDIVIDERE  tutte le richieste all’interno della propria organizzazione.


I principali vantaggi della convenzione GLOBEXPO – CRIBIS D&B  sono così riassunti:

Nessun vincolo contrattuale e libertà nell’utilizzo del servizio
Non c’è nessun obbligo per l’azienda aderente al nostro programma servizi di stipulare un contratto annuale diretto con D&B. Di conseguenza non è richiesto alcun esborso anticipato di denaro per l’acquisto di una quantità minima di unità. Si paga il servizio a “consumo”. Questo costituisce senza dubbio un grande vantaggio per le aziende a differenza di tutti i clienti diretti di CRIBIS D&B che sono tenuti ad un pre-acquisto di unità e pertanto in un costo iniziale indipendente dal reale utilizzo del servizio.

Il basso costo dell’unità
Il costo dell’unità è molto competitivo rispetto ai prezzi di mercato in essere sia dello stesso fornitore, sia in confronto ai principali competitors.

La fatturazione attraverso Globexpo con pagamento successivo al ricevimento del rapporto
La singola azienda aderente al nostro Programma Servizi usufruisce del servizio a suo piacimento scegliendo nell’ampia gamma di rapporti informativi offerti, alle migliori condizioni di prezzo e di sconto, pagando l’informazione a Globexpo solo successivamente al suo ricevimento.

Il collegamento diretto gratuito on-line via Internet
Ogni Azienda ha la possibilità  di inoltrare e ricevere l’informazione richiesta direttamente con la banca dati di D&B, attraverso il collegamento gratuito on line via internet.
L'azienda, contattando  Globexpo, riceve la password personalizzata ottenendo al contempo l’attivazione della connessione diretta, con tutto il supporto necessario per l’inoltro della richiesta.

 




RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI O ACCEDI ALL'AREA RISERVATA